Nei giorni scorsi l’Azienda Usl Irccs di Reggio Emilia ha consegnato all’impresa esecutrice l’area individuata per la realizzazione di un parcheggio dedicato ai pazienti del pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova.

L’avvio dei lavori è previsto per martedì 23 giugno. L’intervento ha come obiettivo quello di ricavare in tempi brevi 30 stalli di sosta, i cui permessi saranno poi assegnati sulla base della gravità del codice di accesso al pronto soccorso dell’ospedale.
Il parcheggio sarà collocato in quest’area del complesso ospedaliero:







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu