L’organizzazione sindacale Or.s.a. Trasporti ha indetto per la giornata di sabato 13 luglio, nel solo bacino provinciale di Reggio, uno sciopero aziendale di sei ore. L’adesione allo sciopero da parte del personale di Seta potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio urbano ed extraurbano, con possibili astensioni dalle ore 16 alle 22.
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro, dunque dopo le ore 22. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate anche nella sezione “Linee” del sito internet di Seta.
Le informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono inoltre disponibili scaricando l’applicazione gratuita “Seta” (per le piattaforme Apple e Android). Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito di Seta. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’azienda di trasporto pubblico al numero telefonico 840-000216 oppure via WhatsApp al numero 334-2194058.
Ultimi commenti
Molti anni fa, eravamo studenti alla stazione in attesa di un treno in forte ritardo, un "barbone" del tempo, barba lunga e bianca, ci avvicinò […]
Speriamo che quelli della giunta, oltre a farsi continuamente foto di gruppo, non mancano mai le occasioni, una inaugurazione, una nomina, una festa, tutti […]
in stazione c'è sempre e solo molto AFFETTO