Chiuso per tre notti il tratto di A1 tra Reggio e Terre di Canossa-Campegine verso Milano

A1 casello Terre di Canossa – Campegine

Nelle notti di martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 aprile (fino alle ore 6 di giovedì 18 aprile), nella fascia oraria compresa tra le dieci di sera di ciascuno di questi giorni e le sei del mattino del giorno successivo, resterà chiuso per lavori il tratto di autostrada A1 compreso tra il casello di Reggio Emilia e quello di Terre di Canossa-Campegine, in direzione di Milano. La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di pavimentazione del fondo stradale.

Provenendo da Bologna, dopo l’uscita obbligatoria al casello di Reggio è possibile proseguire percorrendo la viabilità ordinaria: viale dei Trattati di Roma, SS722 viale Martiri di piazza Tienanmen, SS9 via Emilia, via Bertona, SP111 e rientrare poi in A1 al casello di Terre di Canossa-Campegine. Per chi invece dovesse entrare in autostrada in direzione di Milano, l’entrata consigliata è direttamente quella di Terre di Canossa-Campegine.

L’area di parcheggio Crostolo est, situata nel tratto autostradale compreso tra i due caselli reggiani, resterà chiusa nelle stesse notti ma con orario 20.00-6.00.



There are no comments

Partecipa anche tu