Nelle notti di martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 aprile (fino alle ore 6 di giovedì 18 aprile), nella fascia oraria compresa tra le dieci di sera di ciascuno di questi giorni e le sei del mattino del giorno successivo, resterà chiuso per lavori il tratto di autostrada A1 compreso tra il casello di Reggio Emilia e quello di Terre di Canossa-Campegine, in direzione di Milano. La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di pavimentazione del fondo stradale.
Provenendo da Bologna, dopo l’uscita obbligatoria al casello di Reggio è possibile proseguire percorrendo la viabilità ordinaria: viale dei Trattati di Roma, SS722 viale Martiri di piazza Tienanmen, SS9 via Emilia, via Bertona, SP111 e rientrare poi in A1 al casello di Terre di Canossa-Campegine. Per chi invece dovesse entrare in autostrada in direzione di Milano, l’entrata consigliata è direttamente quella di Terre di Canossa-Campegine.
L’area di parcheggio Crostolo est, situata nel tratto autostradale compreso tra i due caselli reggiani, resterà chiusa nelle stesse notti ma con orario 20.00-6.00.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una