Al centro commerciale Reggio Sud inaugurato il nuovo TuDay Conad (con Pet Store)

TuDay Conad Reggio inaugurazione nastro

Mercoledì 16 novembre negli spazi del centro commerciale Reggio Sud in via Maiella è stato inaugurato il nuovo TuDay Conad, che mira a diventare un punto di riferimento di prossimità per il quartiere per la spesa quotidiana veloce grazie ai propri servizi: gastronomia calda e fredda (anche di produzione propria), forno, macelleria, reparto ortofrutta, salumi/latticini, surgelati, pesce confezionato, enoteca; nell’assortimento sono presenti anche generi vari e prodotti non alimentari di uso quotidiano dedicati alla casa e al tempo libero.

Di fianco al TuDay Conad, inoltre, è stato aperto il PetStore Conad, un intero negozio dedicato agli animali, con diversi servizi: consigli per la cura e il benessere degli animali, angolo ristoro per cani, bacheca annunci, incisione di medagliette, bilancia per cani, box per donazioni di alimenti a canili e gattili locali.


Il tutto per una superficie totale di vendita pari a 985 metri quadrati, con all’esterno un parcheggio (comunale) da circa 200 posti. Con queste due nuove aperture, inoltre, saranno 11 le nuove assunzioni di personale.

“Oggi ritorniamo al centro commerciale Reggio Sud, un luogo storicamente molto importante per Conad, con due nuove aperture”, ha detto l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini al taglio del nastro: “Per noi è motivo di grande orgoglio essere qui oggi a inaugurare proprio a Reggio, insieme ai nostri soci, la nuova insegna TuDay Conad, un format contemporaneo, in grado di ottimizzare i servizi e disegnare il punto vendita all’insegna della praticità, della vicinanza e della modernità. Un tassello in più per continuare a crescere insieme abbinando servizio, qualità e freschezza alla nostra consueta convenienza”.


TuDay Conad, infatti, si pone l’obiettivo “di diventare un punto di riferimento in città e una nuova insegna di successo. Questo grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”. Il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana veloce, efficiente ed evoluta, dai residenti del quartiere a chi lavora negli uffici e ai giovani. Il nuovo punto Conad si adatta al cuore delle città, combinando la comodità di servizi a portata di mano con la qualità che diventa gratificazione quotidiana; affiancando a prodotti per risolvere le tante, piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, costruito sulle esigenze di chi lì vive o transita”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu