Webinar Unindustria Reggio: misure restrittive Ue verso la Federazione Russa

uni

E’ in programma giovedì 10 marzo alle ore 11 sulla piattaforma Teams il webinar organizzato da Unindustria Reggio Emilia sul tema: “Nuove misure restrittive dell’Unione Europea verso la Federazione Russa e le contromisure adottate da quest’ultima”.

“L’incontro analizzerà i risvolti pratici e le cautele contrattuali adottare alla luce degli ultimi provvedimenti adottati dall’Unione Europea verso la Federazione Russa. L’attuale scenario internazionale e l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia comportano molti dubbi e incertezze alle aziende che lavorano con entrambi i Paesi. Sebbene lo scenario internazionale sia fluido e in costante movimento, Unindustria Reggio Emilia ha ritenuto opportuno dare vita a questo incontro di approfondimento con l’avvocato Antonio de Capoa dello Studio Legale de Capoa e Associati. Sono infatti numerose le richieste ricevute dalle imprese associate e desideriamo aiutarle a gestire le operazioni già programmate o in trattativa alla luce dell’attuale pacchetto sanzionatorio” – spiega la vicepresidente Unindustria Reggio Emilia Giorgia Iasoni, delegata all’Internazionalizzazione.

Durante l’incontro è previsto un collegamento con Marco Toson, Presidente di Confindustria Ucraina, che fornirà aggiornamenti sulla situazione e su come si stanno supportando le imprese coinvolte.

Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a estero@unindustriareggioemilia.it, tel. 0522409775



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu