Speciale Confcommercio, Fangareggi intervista Zanichelli (M5s)

Martedì 13 settembre, a una dozzina di giorni dal voto, la politica emiliana è stata protagonista di “10 Speciale Elezioni” sui canali social (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter) di Confcommercio – Imprese per l’Italia di Reggio Emilia: nell’arco della giornata sono state trasmesse le interviste in diretta a quattro candidati e candidate locali appartenenti alle principali forze politiche, con domande poste da altrettanti giornalisti di diverse testate.

Il direttore di 24Emilia Nicola Fangareggi ha intervistato Davide Zanichelli, candidato del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 25 settembre.




C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. gianni bertucci

    Buon giorno, ascoltando con attenzione emerge la qualità e la competenza del candidato, a mio avviso questa è la parte migliore dell’Italia che spesso silenziosamente , senza clamore lavora per il Bene Comune, ricordiamolo il 25 settembre quando ci recheremo alle urne. Volenti o nolenti le persone che usciranno elette dalle urne determineranno il nostro futuro e quello del nostro Paese. Buon voto a Tutii


Invia un nuovo commento