Rio Saliceto, si presenta Democrazia Diretta: candidato sindaco Simone Morini

morini_art

Anche quest’anno la Lista Civica “Democrazia Diretta” si presenterà alle prossime elezioni comunali di Rio Saliceto per rappresentare un’alternativa al gruppo che ha amministrato il comune negli ultimi 5 anni.

Lo farà all’insegna del rinnovamento presentando Simone Morini come candidato sindaco, già consigliere comunale nella stessa lista civica, supportato dallo stesso gruppo che in cinque anni all’opposizione è riuscito a cogliere importanti successi sul territorio cittadino su temi come la sicurezza e la viabilità e che in diverse occasioni si è dimostrato un valido interlocutore per il gruppo di maggioranza guidato dal sindaco uscente.

La sfida è ancora una volta quasi proibitiva, ma l’intento è quello di essere presenti nel consiglio comunale ed evitare che ogni decisione, sia essa giusta o sbagliata, venga presa soltanto da una parte politica senza un’opposizione attenta e critica ma non polemica.
Nessun simbolo politico è presente nella nostra lista e questo rappresenta un voler prendere le distanze da ideologie a volte troppo rigide e da ordini del giorno calati dall’alto; il nostro intento è invece quello di portare il “buon senso” di cittadini appassionati, ognuno con le proprie idee e principi, nell’amministrazione del comune di Rio Saliceto.

Ecco i nomi degli altri candidati della Lista Civica Democrazia Diretta: Lia Facci, Simone Iemmi, Giovanni Salvarani, Gian Carlo Paladino, Mirco Guidetti, Federico Mazzieri, Daniele Goldoni, Sonia Ugolotti, Valeria Lanzillotta.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu