Si è svegliata in piena notte avendo sentito dei rumori provenire dal balcone del suo appartamento al secondo piano di un condominio di Reggio Emilia e ha immediatamente dato l’allarme al 112. Sul posto è intervenuta una gazzella della sezione radiomobile dei carabinieri che all’arrivo hanno notato un giovane nel cortile condominiale che alla vista dei militari si dava alla fuga.
E’ nato un inseguimento a piedi conclusosi il fuggitivo imboccava la rampa che conduce ai garage, senza via d’uscita, per cui l’uomo è stato raggiunto e bloccato, sebbene abbia tentato di nascondersi.
Aveva con sé un passamontagna e attrezzi atti allo scasso, come nella sua vettura, parcheggiata nei pressi, al cui interno veniva trovato un altro passamontagna e ulteriori attrezzi.
Per questi motivi, con l’accusa di tentato furto in abitazione i carabinieri, hanno arrestato un cittadino albanese 32enne domiciliato a Prato, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana, diretta dal Procuratore Gaetano Calogero Paci. L’attività ha portato al sequestro di due passamontagna, un a pizza a pappagallo, un paio di guanti da carpentiere, un grosso martello e un paio di cesoie.






Ultimi commenti
Nelle file del PD i cattolici "adulti" di Prodi e Del Rio svolgono il loro ruolo di badanti ...
Siete avanti di un mese.. ieri era il 10 settembre
immagino che se la protesta fosse stata indirizzata ad una COOP la risposta del PD sarebbe stata ben diversa...manco le scalette del palco gli facevano
Ottant'anni che la sinistra governa il territorio reggiano ma di sicuro la desertificazione del centro storico è colpa della Meloni Buona giornata
Un Imam di Roma in un'intervista televisiva ha detto poco tempo fa: "Grazie alla vostra democrazia vi invaderemo, grazie alla vostra falsa religione vi domineremo". […]