Scrive in una nota Matteo Melato responsabile provinciale a Reggio Emilia della Lega: “Auspichiamo sinceramente che quello a cui abbiamo assistito sia stato finalmente l’ultimo danno di un governo incapace, distaccato dalla realtà e totalmente insensibile alle esigenze di baristi e ristoratori.
Annunciare alla stampa che la zona gialla sarebbe iniziata domenica, per poi ritrattare il tutto e comunicare ufficialmente l’inizio di zona gialla a lunedì non è solo sintomo di una grave inadeguatezza nella comunicazione istituzionale, ma è proprio una presa in giro nei confronti di una categoria che è veramente disperata.
Una vera e propria beffa per chi deve cercare di organizzare il proprio lavoro con un minimo di programmazione.
Forse il nostro fantomatico governo non sa che a seguito del loro errato annuncio rettificato solamente il venerdì sera, tanti ristoratori hanno già iniziato ad effettuare ordini, e a ricevere prenotazioni nel proprio locale.
Ora per colpa loro, saranno costretti a disdire tutto, subendo un ulteriore danno economico in un momento di enorme difficoltà.
Oltretutto, questa scelta appare veramente illogica e addirittura in controtendenza con la marea di decreti del passato, dove i cambi di colore delle regioni avvenivano sempre la domenica.
Speriamo da settimana prossima di non doverci più porre il problema di assistere a queste continue prese in giro da parte di gente che non ha mai lavorato in vita sua e che purtroppo per noi si trova al governo del paese”.






Ultimi commenti
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.