Porta all’attenzione della stampa e della comunità locale Giuseppe Adriano Rossi (presidente associazione stampa regiana) la vicenda del piloncino di via Fontanesi, manufatto che finisce abbattuto un giorno sì e l’altro anche e che i passanti hanno potuto ammirare con più frequenza in posizione orizzontale.
Scrive a questo proposito Gar: “Merita certamente l’Oscar del “piletto più iettato” il manufatto posto accanto al semaforo in piazza Antonio Fontanesi, all’angolo tra via Guazzatoio e via Baruffo.
Ancora una volta è stato divelto – come documentano le foto – , vittima di becero vandalismo.
Sarebbe interessante sapere quanto fino ad oggi l’Amministrazione comunale – cioè la comunità – ha speso per i ripetuti ripristini; chi pagherà questo ennesimo intervento?
Perché non installare un impianto di videosorveglianza in questo punto così da poter perseguire i responsabili dei danneggiamenti?”.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra