Martedì 15 giugno i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, residente in zona Santo Stefano, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I sospetti investigativi dei militari hanno trovato conferma con la perquisizione domiciliare a casa del giovane, dove i carabinieri hanno individuato – dentro un borsone nascosto sotto il divano – diversi involucri contenenti complessivamente circa mezzo chilo di hashish e marijuana. Durante la ricerca, inoltre, i militari hanno scoperto nell’abitazione del 24enne tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui quattro bilance di precisione, buste in cellophane e una macchina per la termosaldatura delle buste.
I carabinieri, inoltre, hanno recuperato anche oltre 1.500 euro in contanti, considerati il provento dell’attività di spaccio, una macchina contasoldi e un iPhone, utilizzato dal giovane per mantenere i contatti con i clienti e organizzare pagamenti e consegne. Dopo aver sequestrato tutto il materiale, i militari hanno accompagnato il 24enne in caserma, dove è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa del rito direttissimo.
Ultimi commenti
Beh manca il top Enea Stefano raspini che nella foto in bianco e nero e' quello biondissimo...
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata