La deputata della Lega Benedetta Fiorini, segretaria della commissione Attività produttive della Camera, al termine del convegno online “Italia: una fiera da 60 miliardi di euro. Ripartire insieme per valorizzare un asset strategico per la nostra economia”, promosso da Cfi (Comitato Fiere Industria) e Fiere italiane, ha espresso soddisfazione per la ripartenza del settore delle fiere, prevista proprio per la giornata di martedì 15 giugno.
“Finalmente il settore delle fiere torna a ripartire. È una vittoria della Lega, che ha sempre fortemente spinto dall’interno del governo per una programmazione e riapertura in sicurezza. Continuiamo a batterci per salvaguardare questo settore che rappresenta la grande vetrina del made in Italy nel mondo, un volano per tutta la nostra economia e per l’export”.
“Quello di oggi – ha aggiunto la parlamentare emiliana – è davvero un messaggio di fiducia per il Paese, per chi ci guarda all’estero, per i buyer e anche per la reputation dell’Italia nel mondo. Siamo entrati in questo governo per mettere in sicurezza l’Italia, per affrontare, individuando soluzioni concrete, i problemi del Paese e garantire una ripresa solida e duratura”.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media