La deputata della Lega Benedetta Fiorini, segretaria della commissione Attività produttive della Camera, al termine del convegno online “Italia: una fiera da 60 miliardi di euro. Ripartire insieme per valorizzare un asset strategico per la nostra economia”, promosso da Cfi (Comitato Fiere Industria) e Fiere italiane, ha espresso soddisfazione per la ripartenza del settore delle fiere, prevista proprio per la giornata di martedì 15 giugno.
“Finalmente il settore delle fiere torna a ripartire. È una vittoria della Lega, che ha sempre fortemente spinto dall’interno del governo per una programmazione e riapertura in sicurezza. Continuiamo a batterci per salvaguardare questo settore che rappresenta la grande vetrina del made in Italy nel mondo, un volano per tutta la nostra economia e per l’export”.
“Quello di oggi – ha aggiunto la parlamentare emiliana – è davvero un messaggio di fiducia per il Paese, per chi ci guarda all’estero, per i buyer e anche per la reputation dell’Italia nel mondo. Siamo entrati in questo governo per mettere in sicurezza l’Italia, per affrontare, individuando soluzioni concrete, i problemi del Paese e garantire una ripresa solida e duratura”.
Ultimi commenti
più che altro deve intercedere per te e per i tuoi commenti spazzatura
Poi fanno ricorso e non pagano una cippa...così si ruba e l'antitrust fa la sua bella figurina come sempre, ma il peggio è
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]