È stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma in gravissime condizioni il ragazzo di 22 anni di origini ivoriane che nel primo pomeriggio di giovedì 19 agosto ha accusato un malore dopo essere entrato nelle acque del torrente Ceno in località Gerra Cella, tra i territori comunali di Bardi e Varsi, in provincia di Parma.
Il giovane è stato immediatamente soccorso da altri bagnanti che hanno assistito alla scena, i quali hanno poi lanciato l’allarme. La centrale operativa del 118 ha disposto l’invio dell’elisoccorso di Parma, dell’ambulanza e dell’auto infermieristica dell’assistenza pubblica di Varsi, del Soccorso alpino e dei carabinieri di Bardi. Dopo i tentativi e le manovre di rianimazione sul posto, il ragazzo è stato portato fino all’elicottero, che si è alzato in volo per trasportare il più velocemente possibile il 22enne all’ospedale di Parma.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]