Il 24 e 25 settembre Zucchero all’Arena di Verona con due concerti di “InAcustico”

ZU_locandina_24 e 25 settembre ARENA DI VERONA_b

Il 24 e il 25 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà sul palco dell’Arena di Verona per due concerti-evento legati al nuovo album “InAcustico D.O.C. & more”, uscito lo scorso maggio e contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti “D.O.C.” più una selezione di grandi successi del suo repertorio riarrangiati in un’inedita veste acustica.

Con il cantautore emiliano sul palco ci saranno Doug Pettibone e Kat Dyson.

Composto da 25 brani, “InAcustico D.O.C. & more” è il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero, che nei mesi della pandemia e delle restrizioni aveva realizzato e pubblicato sui social alcuni video live acustici per accorciare la distanza con il proprio pubblico: dall’apprezzamento dei fan è nata l’idea di questo progetto, che ora sbarca a Verona per due appuntamenti dal vivo.

I biglietti per le due date di settembre sono disponibili a partire dal 21 luglio su Ticketone e Vivaticket. La capienza dell’Arena di Verona è limitata a cinquemila posti per ciascuna serata. Sarà possibile utilizzare come forma di pagamento i voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del “D.O.C. Tour” di Zucchero in Arena, rimandati al 2022.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu