Nella mattinata di giovedì primo aprile un gruppo di ristoratori ha inscenato una protesta contro le restrizioni anti-Covid nell’area di servizio “Cantagallo” sull’autostrada A1 Milano Napoli, all’altezza di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, in direzione di Firenze, poco prima del bivio autostradale che divide il tratto di autostrada Panoramica dalla Variante di valico.
Il gruppo di manifestanti, che si è autodefinito “senza insegne politiche e di associazioni”, è composto da qualche decina di persone e ha esposto uno striscione con una grande scritta “Adesso basta!”; l’intento, hanno spiegato, è quello di fare “un gesto plateale” per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle loro richieste.







Ultimi commenti
Io sogno un "campovolo" restituito ai cittadini di Reggio. Su quell'area altri avrebbero progettato un parco veramente fruibile per le famiglie (non solo un sentiero […]
Ennesima risorsa di belle speranze...da coccolare!
A quando l'abbattimento dell'ecomostro di Cavriago???
Beh.... ma chi meglio di Coopservice puo' mettere a reddito e far diventare l'Arena la venue piu' appetibile per il circuito musicale internazionale ? Knebworth,Reading,
bellissima analisi della situazione. esattamente le riflessioni che ogni cittadino si sta facendo non tanto per l'evento che poteva interessare o meno ma proprio per […]