Nel pomeriggio di mercoledì 11 maggio il Soccorso alpino dell’Emilia-Romagna è intervenuto per aiutare un motociclista di 64 anni che è caduto mentre percorreva la strada sterrata che dalla località di Lagdei conduce ai Lagoni, nel territorio comunale di Corniglio, in provincia di Parma.
L’uomo, residente in provincia di Mantova, dopo essere scivolato con la moto ha chiamato i soccorsi ed è stato raggiunto sul luogo dell’incidente da una squadra di tecnici del Saer: questi ultimi, dopo essersi accertati che l’uomo non avesse riportato particolari problemi sanitari nella caduta, lo hanno aiutato a rientrare alla base.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]