Le previsioni #meteo di giovedì 15 settembre in #EmiliaRomagna: Inizialmente molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni irregolari probabili sul settore appenninico centro-orientale. Possibili temporali. Attenuazione in serata.
🌡️stazionarie tra 29/3 gradi.
Il clima diventerà più fresco a partire da sabato 17, proseguendo la sua discesa durante la nuova settimana e riportando i valori anche al di sotto delle medie stagionali. I modelli infatti – spiega Emilia-Romagna Meteo – vedono anche stamane una colata di aria artica puntare il centro Europa con effetti anche sulla nostra regione. Questo significherebbe un drastico calo termico entro sabato pomeriggio con rovesci, temporali e vento. Le temperature, con queste proiezioni, potrebbero scendere anche di 15°C in 2/3 giorni.
🌦️Le previsioni #meteo di oggi in #EmiliaRomagna: Inizialmente molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni irregolari probabili sul settore appenninico centro-orientale. Possibili temporali. Attenuazione in serata.
🌡️stazionarie tra 29/3 gradi.
🌊 Mosso.
👉https://t.co/6KN0Jvwj66 pic.twitter.com/aIu9StEp9O— Arpae Emilia-Romagna (@ArpaER) September 15, 2022
Ultimi commenti
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.