Mercoledì 2 febbraio dalle 8.30 alle 17.30 sono in programma alcuni lavori di manutenzione programmata alla condotta di rete adduttrice a Guastalla, in via Viazzolo Lungo. Per consentire gli interventi sarà temporaneamente limitata la portata dell’acquedotto.
Durante l’intervento potranno verificarsi cali di pressione ed eventuali interruzioni del servizio nella frazione di San Giacomo di Guastalla e nella relativa zona industriale. Gli impianti dovranno tuttavia essere ritenuti sempre in pressione, dal momento che la normale erogazione di acqua corrente potrebbe essere ripristinata da Iren in qualsiasi momento.






Ultimi commenti
Ottimo,il verde può solo fare bene e migliorare il clima urbano. Quel viale può solo migliorare
Specializzati a Reggio. Importante tagliare nastri per nuove ciclabili. Poi pazienza se ci scappa il morto perché fatte male.
Grande kar Lotta: ogni giorno partorisce una puttanata da Guinness! Avanti così, fino alla sconfitta!
Finalmente gli ebeti dicono qualcosa di moderno (non dico di sinistra perchè in un paese di trogloditi bigotti potrebbe essere oltraggioso).
Azione che cosa è? Una bocciofila? Una Misericordia? Una confraternita di amanti del bridge?