Nuovi guai per Norbert Feher, meglio conosciuto come “Igor il Russo”, attualmente detenuto in Spagna, dove è stato arrestato nel dicembre del 2017 dopo otto mesi di latitanza: già condannato all’ergastolo in Italia, con una sentenza poi confermata anche in appello, per aver assassinato il barista di Budrio (in provincia di Bologna) Davide Fabbri e il volontario di Portomaggiore (in provincia di Ferrara) Valerio Verri, adesso è stato dichiarato colpevole da una giuria popolare spagnola di altri tre omicidi commessi nel paese iberico.
Si tratta di tre delitti commessi da Feher nel dicembre del 2017 nella regione spagnola dell’Aragona: l’allevatore 40enne José Luis Iranzo e gli agenti della Guardia Civil Víctor Romero (30 anni) e Víctor Jesús Caballero (38 anni). Feher – che nonostante l’appellativo con cui è noto è in realtà di nazionalità serba – è stato dichiarato colpevole anche di altri reati, come attentato all’autorità e porto d’armi illecito. Sarà ora un giudice dell’Audiencia provinciale di Teruel a emettere la sentenza di condanna nei confronti dell’uomo.
Ultimi commenti
Comune, ricordati anche di Via Gustavo Modena, soprattutto i suoi orrendi marciapiedi !
Resoconto toccante e interessante, non la solita propaganda di tv e carta stampata.
Accusare di disonestà bisogna avere le prove, in caso contrario dovrebbe pagare per le sue accuse. Dire che la sanità in ER penalizza gli utenti […]