Il teatro Verdi di Poviglio ha deciso di chiudere temporaneamente i battenti a titolo precauzionale alla luce della situazione attuale causata dall’epidemia di nuovo coronavirus, che in tutta l’Emilia-Romagna sta provocando un’importante crescita dei contagi in questa stagione invernale.
“Nonostante il periodo di festività e nonostante questi giorni rappresentino un sostentamento importante per la nostra attività, purtroppo la quantità di contatti che si generano in questa tipologia di attività è molto elevata; visti i dati della situazione pandemica in rapida evoluzione nelle ultime settimane, riteniamo che la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e di tutto lo staff del teatro debbano essere messi al primo posto”, hanno spiegato le titolari.
Il teatro Verdi, pertanto, resterà chiuso “fino a che la situazione generale non sarà migliorata. A tutti i nostri amici e clienti porgiamo i nostri più sinceri auguri di buon anno”.
Ultimi commenti
Beh manca il top Enea Stefano raspini che nella foto in bianco e nero e' quello biondissimo...
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata