Il teatro Verdi di Poviglio ha deciso di chiudere temporaneamente i battenti a titolo precauzionale alla luce della situazione attuale causata dall’epidemia di nuovo coronavirus, che in tutta l’Emilia-Romagna sta provocando un’importante crescita dei contagi in questa stagione invernale.
“Nonostante il periodo di festività e nonostante questi giorni rappresentino un sostentamento importante per la nostra attività, purtroppo la quantità di contatti che si generano in questa tipologia di attività è molto elevata; visti i dati della situazione pandemica in rapida evoluzione nelle ultime settimane, riteniamo che la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e di tutto lo staff del teatro debbano essere messi al primo posto”, hanno spiegato le titolari.
Il teatro Verdi, pertanto, resterà chiuso “fino a che la situazione generale non sarà migliorata. A tutti i nostri amici e clienti porgiamo i nostri più sinceri auguri di buon anno”.
Ultimi commenti
Auguri ma mi dispiace in centro storico sono anni che non ci vado e preferisco così preferisco la campagna e la tranquillità della vita e […]
L'europa di von der leyen, kallas, kubilius, macron ecc.....? quell'europa lì?
Una polemica sterile perchè conta il risultato: finalmente i militari in stazione a Reggio come a Parma e a Modena; spostandomi in treno tra le […]