Il 13 settembre Loredana Bertè al teatro Valli di Reggio per recuperare il concerto rinviato a maggio

Loredana Berte Manifesto Tour 2022 Reggio

Sarà recuperato nella serata di martedì 13 settembre il concerto di Loredana Bertè al teatro Valli di Reggio, secondo appuntamento della rassegna “Leggera” organizzata dall’Arci reggiana: lo spettacolo, inizialmente in programma lo scorso 25 maggio, era stato rinviato perché la cantante calabrese qualche settimana prima si era rotta una costola.

La signora del rock, dunque, non si ferma, ma torna ancora più carica dopo questo breve pit stop. Dopo averla già vista lo scorso 11 giugno sul palco della Rcf Arena di Reggio, impegnata a duettare con Ligabue sulle note di “Ho smesso di tacere”, per Bertè è arrivato il tempo di riprendere il suo “Manifesto Tour”: una centrifuga di icone, suoni, pezzi di storia e stati d’animo, un grande tributo al pop.

Uno spettacolo molteplice che si apre ogni sera come un baule pieno di giochi, fotografie, ricordi, ma anche con frammenti di presente. È tutto il mondo di Loredana Bertè ad andare in scena, accompagnata sul palco da – tra gli altri – Aida Cooper e l’attuale batterista di Ligabue Ivano Zanotti, per una scaletta che riesce a tenere insieme i grandi successi del presente (come “Lacrime in limousine”, scritta da Fedez, e “Non ti dico no”, tormentone estivo cantato con i Boomdabash) e quelli del passato: “Io resto senza vento”, con la chitarra di Pino Daniele, “Dedicato”, canzone figlia del grande Fossati, e poi ancora “Mare d’inverno”, “La luna bussò”, “Sei bellissima” e tutte le altre canzoni che hanno costellato la sua carriera.

Le prevendite per il 13 settembre sono già attive sul sito e nei punti vendita di Ticketone; dal primo luglio, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del teatro Valli di Reggio. I biglietti già acquistati per il 25 maggio scorso saranno validi anche per la nuova data di settembre: è possibile in ogni caso chiedere il rimborso fino al 30 giugno rivolgendosi ai canali d’acquisto utilizzati in precedenza.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu