Martedì 13 aprile i consiglieri della sezione di Reggio del Consorzio del Parmigiano Reggiano (Alessandro Bezzi, Giorgio Catellani, Giovanni Gobetti, Marco Prandi, Monica Rizza, Giuseppe Ruggi, Erika Sartori, Daniele Sfulcini e Giuseppe Sironi) si sono riuniti per confrontarsi sul rinnovo della presidenza del Consorzio stesso, alla luce della novità rappresentata dalla candidatura del consigliere Kristian Minelli, vicepresidente del gruppo agroalimentare Bonterre, che andrà a sfidare il presidente uscente Nicola Bertinelli.
Pur ribadendo “l’apprezzamento e la stima” per la discesa in campo di Minelli “in un’ottica di confronto positivo e democratico”, i consiglieri reggiani hanno annunciato il sostegno alla ricandidatura di Bertinelli alla presidenza (avanzata e sostenuta dalla sezione di Parma), “dal momento in cui potranno essere condivise, in occasione di un prossimo incontro con il candidato, una base programmatica, le priorità da affrontare e le migliori condizioni per una gestione collegiale del Consorzio”.
La scelta, hanno spiegato i consiglieri reggiani, è stata meditata “con l’auspicio di ricomporre la divisione che si è venuta a creare” nella base dei produttori e “interpretando l’opinione prevalente dei caseifici del territorio”, allo scopo di “garantire l’unità nella gestione del Consorzio”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]