Giorgio Catellani eletto presidente della sezione di Reggio del Consorzio Parmigiano Reggiano

Giorgio Catellani

Giovedì 15 aprile la sezione reggiana del Consorzio Parmigiano Reggiano ha eletto all’unanimità Giorgio Catellani come presidente di sezione. “Un risultato che mi gratifica e mi sprona a lavorare con impegno e responsabilità per il bene del nostro territorio”, ha dichiarato Catellani, già presidente della Nuova Latteria Fontana e della Latteria sociale San Giovanni della Fossa.

“Lavoreremo insieme come abbiamo fatto fin dall’inizio, confrontandoci in modo aperto e costruttivo, cercando di trovare una sintesi frutto del dialogo e della convergenza degli obiettivi. I miei principi ispiratori sono e sono sempre stati la coesione, la collaborazione, l’interesse comune. Il mio agire è dettato innanzitutto dai valori derivanti dal mio essere cooperatore e come tale porterò avanti l’agenda condivisa dalla sezione, lavorando affinché si raggiunga una riappacificazione delle correnti che hanno portato alla divisione in due liste. Crediamo che l’unità rappresenti una forza e la strada migliore per ottenere grandi risultati”.

Legacoop Emilia Ovest ha augurato “buon lavoro” a Catellani e a tutti i componenti reggiani del consiglio di sezione (Alessandro Bezzi, Giovanni Gobetti, Marco Prandi, Monica Rizza, Giuseppe Ruggi, Erika Sartori, Daniele Sfulcini e Giuseppe Sironi) s eletti consiglieri del consorzio nel corso dell’ultima assemblea.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu