Cerca di difendere il figlio, il vicepremier e leader del Movimento Cinque Stelle. E decide di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera dove ammette le sue responsabilità, circa la vicenda dei lavoratori in nero nella sua azienda.
Così Antonio Di Maio, padre di Luigi, dice: “Le mie responsabilità non possono ricadere sui miei figli”. In una lunga intervista spiega: “Stanno cercando di colpirlo, ma lui non ha la minima colpa”.
E una difesa a spada tratta del vicepremier e leader dei Cinquestelle Luigi Di Maio arriva anche dal vicepresidente della Camera e deputata reggiana Maria Edera Spadoni, che su Instagram scrive: “Le persone con la schiena dritta, lo sguardo sincero e la forza di volontà a stravolgere le cose” salveranno il mondo. “E tu sei tutto questo”, dice al suo leader la vicepresidente che conclude: “Forza Luigi, 4 calcinacci non ci fermeranno”.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media