A partire dalla notte di lunedì 28 di ottobre e sino a quella di mercoledì 30 compresa, al casello dell’A1 di Parma vengono chiusi tutti gli svincoli in entrata e in uscita dall’autostrada, dalle ore 21 alle ore 5. In particolare, saranno chiusi gli svincoli in entrata, sia in direzione di Milano che di Bologna, e anche quelli in uscita, sia per chi proviene da Milano che per chi arriva da Bologna. Per chi deve entrare in autostrada, l’entrata consigliata verso Bologna è Terre di Canossa-Campegine sull’A1, mentre l’entrata consigliata verso Milano è Parma Ovest sull’A15.
Per chi deve uscire dall’autostrada, l’uscita consigliata provenendo da Milano è Parma Ovest sull’A15, mentre l’uscita consigliata provenendo da Bologna è Terre di Canossa-Campegine sull’A1.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.