“La vittoria di ieri è una premessa straordinaria anche per l’Emilia Romagna. Oggi è un giorno di festa per gli umbri e per tutti gli italiani. L’Umbria si è liberata di anni di malgoverno Pd e dell’alleanza delle poltrone col M5S. Vogliamo che il 26 gennaio possa essere un giorno di festa e di speranza anche per gli emiliano romagnoli”. Così la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni, candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna.
“Lavoro, serietà, passione, concretezza: questo la Lega ha dimostrato e sta dimostrando dove governa – dice Borgonzoni -. E il buon governo della Lega è una garanzia anche per le amministrazioni territoriali.
Una Regione come l’Emilia Romagna, che per potenzialità può aspirare a diventare la Baviera d’Italia, non deve accontentarsi ma può puntare molto più in alto.
Sono pronta a lavorare con tutti e per tutti, contando anche su una solida squadra di governatori che condividono una comune idea di futuro e che sono abituati a confrontarsi non sulle parole, ma sui risultati concreti messi a segno nell’unico interesse dei propri cittadini”.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]