Venerdì 27 novembre è stato formalizzato l’atto di trasferimento delle quote di Conad Centro Nord in AC Reggiana, che sono state acquisite e ridistribuite in modo proporzionale alle partecipazioni tra gli altri soci. L’uscita dalla compagine societaria, tuttavia, ha subito aperto la strada a una nuova forma di partnership, che porterà il marchio Conad sulle divise granata come second sponsor di maglia per le gare interne già a partire da domenica 29 novembre, quando al Mapei Stadium Città del Tricolore è in programma la sfida tra i ragazzi di mister Alvini e la Cremonese, valida per la nona giornata della Serie B 2020-2021.
Una nuova forma di sostegno al progetto del club reggiano, insomma, del quale Conad è stato protagonista con un ruolo di primo piano nell’anno della rinascita (con il nome di Reggio Audace) e nell’avventura partita dalla Serie D e culminata con il ritorno, in sole due stagioni, ai palcoscenici della serie cadetta, attesi a Reggio da ben 21 anni.
“Siamo orgogliosi di poter dire che nell’agosto 2018 il nostro consiglio di amministrazione ha approvato un intervento per noi straordinario, che va aldilà del nostro solito impegno, proprio perché capiamo l’importanza che la propria squadra di calcio ha per la città di Reggio”, ha ricordato il presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari: “Insieme ad altri soci abbiamo salvato la società e portato la squadra in serie B. Ora con lo stesso entusiasmo e passione vogliamo continuare questo percorso con una partnership che vede il nostro segno sulla maglia e che regalerà tante sorprese ai reggiani, tra cui la possibilità di incontrare i loro campioni nei nostri punti vendita”.
“Abbiamo iniziato un cammino insieme spianando una strada su cui oggi in tanti possono correre”, ha confermato il presidente di AC Reggiana Luca Quintavalli: “Un grazie a Conad per quanto fatto e per aver creduto fin dal primo giorno alle promesse di poche persone volenterose: se siamo qui oggi è anche grazie al supporto di Conad Centro Nord. Da oggi ancora fianco a fianco con la stessa voglia di supportare la Reggiana: Conad sulla maglia è un orgoglio per tutta la città di Reggio“.
Sulla stessa linea Cesare Roberto, il socio delegato a marketing e commerciale: “C’è una continuità nell’impegno di Conad Centro Nord nei confronti della Reggiana che rende la società fortemente orgogliosa di poter contare sul supporto di un’insegna così presente sul territorio locale. La vicinanza di Conad Centro Nord e dei numerosi partner granata continua ad alimentare e sostenere il progetto AC Reggiana”.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]