Sono stati identificati dalle forze dell’ordine i giovani protagonisti del video girato nei giorni scorsi a Castelnovo di Sotto da un residente della zona e poi diffuso sui social: nel filmato si vedono alcuni ragazzi mentre urlano e schiamazzano nel cuore della notte dopo aver lasciato l’auto in diagonale su una pista ciclabile in via XXV Aprile, nei pressi della rotonda; uno di loro, inoltre, “sradica” il palo di un segnale stradale e lo scaglia a terra.
I genitori di quest’ultimo, secondo quanto riferito dal Comune, hanno contattato spontaneamente sia i carabinieri che il Comune stesso per scusarsi per il gesto compiuto dal figlio, assicurando che ripagheranno in toto i danni causati dal ragazzo.
Per gli accertamenti del caso è risultato fondamentale il contributo del sistema comunale di videosorveglianza, utilizzato in modo puntuale dalle forze dell’ordine per indagare in seguito a denunce e segnalazioni. Vista la sua importanza, “l’occhio elettronico” è in fase di ulteriore implementazione a Castelnovo di Sotto, soprattutto in alcune zone del territorio considerate particolarmente sensibili – come il cimitero del capoluogo e la zona esterna della palestra comunale.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]