Nel primo pomeriggio di martedì 8 novembre, intorno alle 15, un uomo di 59 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato dalla sua auto mentre stava effettuando alcuni lavori meccanici davanti al garage di casa a Campegine, in provincia di Reggio.
La vittima aveva sollevato con un cric la parte anteriore della sua Citroen C5, quando all’improvviso il veicolo ha ceduto di schianto e gli è piombato addosso, schiacciandolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno sollevato la vettura per consentire di prestare i soccorsi al cinquantanovenne, e il personale sanitario del 118, arrivato con un’ambulanza e un’automedica (nel frattempo era stato attivato anche l’elisoccorso di Parma). Ogni tentativo di rianimare l’uomo, putroppo, si è rivelato vano: ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Castelnovo Sotto.
Ultimi commenti
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.