Anche le Sardine scendono in piazza per chiedere la liberazione di Patrick George Zaky, lo studente egiziano dell’Università di Bologna arrestato al Cairo una settimana fa e da allora detenuto con accuse tra cui l’istigazione al rovesciamento del regime. Il movimento antipopulista nato a Bologna aderisce all’appello dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse dell’Università di Bologna e sarà in piazza per Patrick al maxi corteo organizzato dagli studenti per lunedì nel capoluogo emiliano.
Le Sardine chiedono che i diritti di Zaky “vengano rispettati e che possa tornare al più presto a frequentare le aule universitarie”. In più “rilanciano e invitano le sardine di tutta Europa e di tutto il mondo a scendere in strada”. “”È chiaro – scrivono su Facebook – Che il pensiero dà fastidio. Anche se chi pensa. È muto come un pesce”.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno