Nell’ordinanza regionale che sarà firmata oggi in Emilia-Romagna sarà introdotto l’obbligo di test sierologici, come annunciato, nel settore della logistica, e anche in quello delle carni. Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in diretta su Radio Bruno.
“Bisogna fare di tutto per isolare e evitare i contagi”, ha detto Bonaccini, ricordando che nei due settori sono emersi gli ultimi focolai che hanno portato a un aumento di casi in regione. “Il fatto che li troviamo è perché li andiamo a cercare, siamo la regione che fa più test a tappeto di tutte, per prevenire”, ha ricordato Bonaccini.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico