Polemiche dopo un video diffuso dal sito di Repubblica che mostra il figlio del ministro dell’Interno e capo della Lega, Matteo Salvini, salire a bordo di una moto d’acqua della polizia insieme a un agente a Milano Marittima (Ravenna) e fare un giro in mare. Il vicepremier ha ammesso: “Errore mio da papà”. La questura di Ravenna, intanto, ha avviato accertamenti per verificare l’eventuale uso improprio del mezzo.
“Mio figlio sulla moto d’acqua della polizia? Errore mio da papà, nessuna responsabilità va data ai poliziotti, che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese”, ha ribadito il ministro dell’Interno.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!