Nuovo centro Amazon sarà a Spilamberto

pacco amazon centro smistamento

Entro la fine del 2021 il colosso dell’e-commerce Amazon aprirà due nuovi centri in Italia: un centro di distribuzione a Novara e un centro di smistamento a Spilamberto, in provincia di Modena, situato nell’area “Rio Secco”, a ridosso di via Vignolese, tra il centro abitato e il casello autostradale di Modena Sud.

Il lancio di questi due nuovi siti, ha spiegato la multinazionale, comporterà un investimento di oltre 230 milioni di euro che si aggiungeranno ai 5,8 miliardi già investititi da Amazon in Italia negli ultimi dieci anni.

Il polo logistico di Amazon a Spilamberto sarà il secondo di questo tipo aperto da Amazon in Emilia-Romagna (dopo quello di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza) e il terzo a livello nazionale. I dipendenti del centro di smistamento si dovranno occupare di preparare i pacchi provenienti dai centri di distribuzione per la spedizione ai depositi di smistamento, prima della consegna finale ai clienti.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Cinzia Pelloni

    buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo è il mio indirizzo mail : cinzia.pelloni70@gmail. com … (appartengo alle categorie protette)


Invia un nuovo commento