Nella mattinata di giovedì 16 giugno, intorno alle 9, si è verificato un incidente mortale sulla tangenziale di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena: un uomo di 71 anni, residente a Guastalla, che era alla guida di un’apecar in direzione di Bologna, ha perso la vita all’altezza del chilometro 138 della strada statale 9 dopo essersi scontrato frontalmente con un suv Volkswagen che procedeva nella direzione contraria.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia municipale, ma secondo la prima ricostruzione dei fatti sarebbe stata proprio l’apecar a sbandare e invadere la corsia di marcia opposta, dove stava sopraggiungendo l’auto: nello schianto il mezzo a tre ruote si è ribaltato, e il conducente è morto sul colpo.
Nonostante il tempestivo intervento del 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza e l’automedica, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Illesa, anche se sotto shock, la persona che era alla guida del suv, che ha provato (invano) a sterzare in extremis per evitare la collisione.
A causa dell’incidente il traffico sulla via Emilia è rimasto temporaneamente bloccato per oltre tre ore.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]