Schianto auto e camion a Chiozza di Scandiano, muore un 70enne

ambulanza_modena

Erano circa le 10 di questa mattina giovedì 10 dicembre quando un 70enne ha perso la vita sulla strada Pedemontana, vicino al distributore nella frazione di Chiozza di Scandiano, dove con la sua auto si è scontrato contro un camion.

L’impatto è stato fatale all’automobilista, illeso invece il camionista. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale del corpo unico Tresinaro Secchia i quali stanno indagando sulla dinamica. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe invaso all’improvviso la corsia opposta dove si è verificato lo scontro col tir. Da chiarire le cause, al vaglio l’ipotesi di un malore che potrebbe aver colto il conducente della vettura.

La vittima si chiamava Silvano Ferri, il suo nome è molto noto nel paese per la sua lunga attività di volontario di Croce rossa locale, nonché padre di Marco, ex vicesindaco di Scandiano, cardiologo e ora direttore del distretto sanitario locale dell’Ausl.

Una persona è morta questa mattina intorno alle 10 in incidente stradale avvenuto sulla Pedemontana a Scandiano. due i mezzi coinvolti, un camion e un’auto. Sul posto i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e le forze dell’ordine. La strada è stata chiusa dagli agenti della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu