“Prima il PD con Delrio e Renzi svuota le province, poi il PD con Gualtieri toglie i soldi ai comuni, ora il PD con Bonaccini prende in giro i sindaci. Il 26 gennaio li manderemo a casa!”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo che Bonaccini ha promesso impegno specifico per la manutenzione delle strade. Manutenzione complicata – ha spiegato il candidato del Pd – dalla “riorganizzazione delle Province e dai minori trasferimenti dello Stato”.
Salvini ricorda: “Il governo che piace a Bonaccini ha tagliato circa 11 milioni al fondo di solidarietà per i Comuni dell’Emilia Romagna, con 150mila euro in meno a Reggio Emilia e stangate come quella di Correggio che ha subìto la sforbiciata per quasi 270mila euro. Reggio Emilia merita rispetto”.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!