Rapina a mano armata a Reggiolo, nella Bassa Reggiana. Erano circa le 13 di venerdì quando tre malviventi, tutti travisati da berretto e mascherina di cui uno armato di cutter, sono entrati nella filiale Bpm di via Matteotti.
In quel momento c’erano sette impiegati e tre clienti. I rapinatori li hanno rinchiusi in bagno per poi asportare dalla colonnina del bancomat alcune decine di migliaia di euro. Infine si sono dileguati.
Alle 13.30 è stato dato l’allarme ai carabinieri che hanno avviato le ricerche anche nelle province limitrofi del Modenese e del Mantovano. La rapina è stata ripresa anche dalle telecamere di videosorveglianza che sono al vaglio degli inquirenti così come le testimonianze dei presenti.
Ultimi commenti
Commento ricco di fantasticherie prive di riscontro...mentre in base a criteri, seppur opinabili, almeno misurabili, Reggio rimane costantemente, anno dopo anno, fra le migliori città' […]
Ha perfettamente ragione il sig.andrea Reggio e' diventata una citta' orrenda sporca, gestita in un modo orrendo, mi domando,i nostri politici locali se se ne
E il mercato non va bene, la musica non va bene, la Ztl non va bene, le aree verdi non vanno bene, i parcheggi non […]