Reggio, a soli 11 anni stroncato dalla malattia

Christian Tisato

Si è spento l’ultimo giorno dell’anno a San Martino in Rio, nel Reggiano, Christian Tisato. Aveva appena 11 anni e da quasi tre anni era in cura tra l’ospedale di Modena e il Sant’Orsola di Bologna per una malattia che, purtroppo, non gli ha dato scampo.

“È una notizia dilaniante, quella arrivata in paese in queste ore, che ci ha lasciato tutti sconvolti – ha postato su Facebook il sindaco Paolo Fuccio –  E’ volato in cielo un piccolo angelo di 11 anni, Christian Tisato. Nonostante i ricoveri, le terapie seguite con una forza e una tenacia fuori dal comune, da vero combattente, la malattia lo ha vinto. Chistian sei stato un bambino straordinario, dotato di una forza incredibile che ti ha permesso di sfidare il tuo terribile destino”.

Christian lascia il padre Marco, la madre Valentina Bizzarri, il fratellino Samuel e i nonni Tiziano e Nazzarena. La camera ardente è alla Casa funeraria Rossi a San Martino in Rio. Domani, martedì 2, il rosario in chiesa, mercoledì alle 10 i funerali partendo dalla stessa Casa funeraria per la chiesa parrocchiale di San Martino.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu