Nella serata di lunedì 3 marzo, intorno alle 21.30, i carabinieri di Reggio hanno arrestato un uomo di 40 anni, domiciliato nel Reggiano, con l’accusa di furto aggravato e possesso di strumenti atti allo scasso.
Il quarantenne, dopo aver rubato un’auto parcheggiata nel cortile di un’abitazione a Correggio (venendo anche intercettato dal proprietario del veicolo, che ha immediatamente allertato il 112), si è diretto verso Reggio, dove è stato visto sfrecciare a forte velocità da una pattuglia di carabinieri lungo viale IV Novembre, in direzione di piazza del Tricolore. I militari si sono subito messi all’inseguimento della macchina e l’hanno raggiunta all’altezza del distributore di carburante Eni di viale Piave: qui il conducente è sceso dal veicolo per scappare a piedi, ma è stato rincorso e fermato dai carabinieri in via Ceva.
A quel punto l’uomo ha ammesso il motivo della fuga ed è stato trovato in possesso di uno zaino contenente diversi oggetti, tra cui due forbici da potatura tipo tronchesi, un giravite fisso, una torcia, un paio di guanti da lavoro e una catena, che indossava nascosta sotto la giacca – sostenendo che gli servisse “per autodifesa”.
Il quarantenne è stato arrestato, mentre l’auto rubata è stata recuperata e immediatamente restituita al legittimo proprietario.






Ultimi commenti
La stazione e come rogoredo Milano....avete capito?????li avete voluti...recintate e buttate la chiave... Basta basta
Della serie reggiana " chiudere la stalla quando i buoi sono scappati " Reggio città dell' accoglienza .ormai si è sparsa la voce da anni
Trotta ci faccia il piacere, non ci si metta anche lei….qui a Peggio Emilia l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è’ avere persone competenti nelle
Microforesta di Peggio Emilia ovvero una giunta ossimoro.
La cosa che più mi rattrista è il verde incolto. Si spendono tanti soldi per costruire strade nuove, aree ciclabili e pedonali per poi vedere […]