Il candidato del centrodestra alle prossime amministrative di Reggio Emilia, scrive in una nota: “Reggio Emilia è la città che lavora per eccellenza: proprio per questo il mio programma prevede diverse iniziative utili al mondo della piccola e media impresa, settore fortemente trascurato da chi ha governato questa città.
Ho incontrato imprenditori del territorio e associazioni di categoria che mi hanno confermato che la loro urgenza è quella di poter contare su una viabilità più funzionale, utile a sostenere quella che è stata definita una eccellenza in campo industriale.
Il nostro tessuto imprenditoriale, nonostante tutto, è ancora forte e la mia squadra si impegnerà a difendere e aiutare chi crea posti di lavoro, così da poter garantire un futuro alla nostra città e ai nostri giovani in cerca di occupazione.
Sarò il sindaco che preferirà il mondo del manifatturiero e le sale di lavorazione ai salotti, per capire da vicino le esigenze di quel mondo.
Nelle prossime settimane visiterò diverse attività produttive, così da poter raccogliere ulteriori segnalazioni e spunti utili a creare servizi concreti rivolti alle aziende. Conosco bene il mondo delle imprese e voglio che non si senta più solo, se facciamo squadra possiamo risolvere molte criticità. Dobbiamo rilanciare i nostri quartieri industriali sotto tutti punti di vista. Piccole e medie imprese: siamo pronti ad ascoltarvi e offrire soluzioni”.
Ultimi commenti
esatto! Femministe e movimento LGBTQI+ nelle manifestazioni paiono sostenere e preferire il maschio medioevale musulmano al cattivo e patriarcale maschio occidentale, "non ricordando" che in […]
Non si può inneggiare ad Hammas che tratta le donne peggio che da noi 1000 anni fa e contemporaneamente sostenere i diritti SACROSANTI delle donne.
Parole sante, direttore !