Sarà devoluto all’Emporio solidale Dora e a progetti per la promozione della mobilità sostenibile nelle scuole il ricavo dell’asta pubblica che si terrà sabato 15 presso i magazzini comunali.
La Settimana europea della mobilità sostenibile si chiude infatti quest’anno con la possibilità di aggiudicarsi a poco prezzo una delle 100 biciclette, ritrovate in città negli ultimi anni e ora appartenenti al patrimonio del Comune di Reggio Emilia, che saranno vendute all’asta.
La vendita si svolgerà a voce con la formula del “visto e piaciuto” e durerà finché il banditore non darà il segnale di aggiudicazione del lotto al miglior offerente, sulla base di rialzi minimi di 5 euro.
Durante la mattinata di sabato, dalle 10 alle 12 sarà possibile visitare l’esposizione di biciclette custodite presso i magazzini comunali di via Mazzacurati 11. Qui a partire dalle ore 14.30 e fino alle 18 circa si terrà l’asta pubblica.
Sarà possibile visionare in anteprima le bici in vendita consultando il catalogo disponibile su www.comune.re.it/nuoveideeincircolazione.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]