Reggio. Il Pd proclama il segretario Gazza: causa contagi, lo farà online

gazza

Scrive in una nota a firma del presidente Amos Prati l’organizzazione provinciale del Pd di Reggio Emilia: “Terminata la fase congressuale nei circoli, domenica prossima 19 dicembre si terrà l’assemblea provinciale che, insediatasi, proclamerà il nuovo segretario.

L’Assemblea avrebbe dovuto tenersi, com’è noto, a Correggio nella mattinata di domenica. Il particolare contesto di incertezza generato dall’andamento dei contagi Covid anche nella nostra provincia, unitamente alle peculiari caratteristiche di questa assemblea – duecentottanta delegati provenienti da tutti i comuni della provincia, riuniti al chiuso per diverse ore – hanno indotto la Commissione per il congresso a valutare di svolgere questa prima sessione con modalità online, dandosi già appuntamento tra alcune settimane per una sessione “live” dove procedere anche all’elezione degli organismi dirigenti provinciali, a partire dalla direzione, ed ad un dibattito con tempi e modi adeguati all’inizio di una fase nuova per il partito democratico reggiano.

Da via Gandhi – domenica 19 alle 11 – si collegheranno dunque il presidente della Commissione per il congresso e quello della Commissione di Garanzia, oltre al neo segretario Massimo Gazza (nella foto) ed a Emanuele Cavallaro.
La decisione assunta dalla commissione è stata presentata nel corso dell’ultima segreteria di Gigliola Venturini, tenutasi mercoledì 15, che ne ha preso atto”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu