Scrive in una nota a firma del presidente Amos Prati l’organizzazione provinciale del Pd di Reggio Emilia: “Terminata la fase congressuale nei circoli, domenica prossima 19 dicembre si terrà l’assemblea provinciale che, insediatasi, proclamerà il nuovo segretario.
L’Assemblea avrebbe dovuto tenersi, com’è noto, a Correggio nella mattinata di domenica. Il particolare contesto di incertezza generato dall’andamento dei contagi Covid anche nella nostra provincia, unitamente alle peculiari caratteristiche di questa assemblea – duecentottanta delegati provenienti da tutti i comuni della provincia, riuniti al chiuso per diverse ore – hanno indotto la Commissione per il congresso a valutare di svolgere questa prima sessione con modalità online, dandosi già appuntamento tra alcune settimane per una sessione “live” dove procedere anche all’elezione degli organismi dirigenti provinciali, a partire dalla direzione, ed ad un dibattito con tempi e modi adeguati all’inizio di una fase nuova per il partito democratico reggiano.
Da via Gandhi – domenica 19 alle 11 – si collegheranno dunque il presidente della Commissione per il congresso e quello della Commissione di Garanzia, oltre al neo segretario Massimo Gazza (nella foto) ed a Emanuele Cavallaro.
La decisione assunta dalla commissione è stata presentata nel corso dell’ultima segreteria di Gigliola Venturini, tenutasi mercoledì 15, che ne ha preso atto”.
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!