I carabinieri di Reggio hanno denunciato un uomo di 57 anni, residente in provincia di Parma, con l’accusa di porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. L’uomo, che si stava recando in tribunale a Reggio per delle questioni personali, entrando nell’edificio ha fatto scattare i segnali d’allarme del metal detector situato all’ingresso del Palazzo di giustizia di via Paterlini; a quel punto è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari della sezione radiomobile della compagnia di Reggio, che hanno fermato e identificato il cinquantasettenne, trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 centimetri, di cui nove di lama.
Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato accompagnato nella caserma di corso Cairoli, dove i carabinieri gli hanno sequestrato il coltello; il 57enne è stato poi rilasciato con a carico una denuncia in stato di libertà per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]