Gran beffa per la Reggiana che viene ripresa all’ultimo secondo del tempo di recupero dalla Feralpi Salò costretta per tutto il secondo tempo a giocare in 9 contro 11.
Gli uomini di Alessandro Nesta escono visibilmente delusi dal Mapei Stadium Città del Tricolore, l’1 a 1 è arrivato quando i granata pensavano di avere già portato a casa i tre punti. E invece Pajac al 93′ commette fallo al limite dell’area. Dal cross, la difesa granata si addormenta, e spunta la testa di Balestrero che fulmina Bardi. Poi l’arbitro fischia tre volte.
E pensare che la partita si era messa bene per i granata, i Leoni del Garda erano rimasti in 10 al 23′ del primo tempo per l’espulsione diretta di Fiordilino per un fallo su Girma. E al 45′ doppio giallo a Butić e Feralpi in 9 per tutto il secondo tempo. Dopo una lunga pressione nella ripresa finalmente al 79′ arriva la rete di Kabashi con un tiro da fuori area che si insacca nell’angolino. Ma quando i giochi sembrano fatti, la beffa finale per granata. La Reggiana sale comunque a 29 punti in classifica a ridosso della zona play-off.
Al Tardini il Parma al 100′ minuto vince con il Venezia, 2 a 1. I ducali in testa alla classifica, vanno a +7 sulle inseguitrici.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra