Il segretario provinciale del Pd di Reggio Emilia Andrea Costa è soddisfatto del risultato delle primarie in provincia. Infatti, nonostante un calo in provincia di circa il 15% rispetto alle primarie del 2017, i dati ufficiosi e quasi ufficiali dicono che la vittoria di Nicola Zingaretti è stato sancita da circa 25mila reggiani.
Nei gazebo cittadini il governatore del Lazio ha ottenuto oltre 17mila preferenze arrivando al oltre il 71% dei consensi e precedendo gli staccati Maurizio Martina (oltre il 18%) e Roberto Giachetti (oltre 9%).
Il segretario Andrea Costa ha parlato di una “partecipazione straordinaria. Reggio ha risposto in modo massiccio. Ci aspettavamo 20mila partecipanti e siamo arrivati a 25mila”.
Ultimi commenti
Gaudeamus igitur! Finalmente.
Buonasera Direttore, il suo discorso sulla necessità di coltivare studi e spirito umanistico è totalmente condivisibile. Senz'anima, l'uomo può solamente generare mostri. Non andrei però a […]
Tutto giusto, giustissimo, sacrosanto. Oggettivamente, un intervento impeccabile, con il quale si può solo essere d'accordo. Mi permetto un'unico appunto: le tracce del fascismo storico sono […]