Sgarbi tira la volata a Roberto Salati: per vincere serve un miracolo (video 24emilia)

Venerdì alle 17.30 in piazza Prampolini il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi  conclude la campagna elettorale del candidato reggiano al ballottaggio per la poltrona si sindaco, Roberto Salati (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia). E dice: “A Salati per vincere serve un miracolo. Ci affidiamo alla Madonna”.

Roberto Salati, per sottolineare il suo profilo di civico, cioè di persona e candidato non subalterno ai partiti, ha deciso di concludere la sua corsa senza ospitare i segretari nazionali della sua parte politica.

La scelta di Vittorio Sgarbi viene spiegata Matteo Melato, consigliere comunale della Lega: “Uno dei grandi temi su cui Roberto Salati ha puntato e che realizzerà in caso di elezione è quello della valorizzazione del nostro territorio. La nostra città ha grandi eccellenze che per troppi anni sono state snobbate dalle varie amministrazioni di centro sinistra”.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Antitaliano

    Ma Sgarbi non è ora che si tolga dai c…? Sono più di trent’anni che recita la stessa parte: il repertorio ha stancato chiunque.


Invia un nuovo commento