Parma, approvato il pubblico interesse per il progetto del nuovo stadio Tardini

progetto del nuovo stadio Tardini di Parma

Lunedì 24 gennaio il consiglio comunale di Parma ha approvato il pubblico interesse della proposta presentata dal Parma Calcio 1913 per la realizzazione del nuovo stadio Tardini.

La società, commentando la notizia, ha espresso “piena soddisfazione per l’assunzione di questo provvedimento”, ringraziando “il sindaco Pizzarotti, il vicesindaco Bosi, la giunta e il consiglio comunale, il responsabile unico del procedimento ing. Gadaleta e tutti gli uffici e gli enti coinvolti nel procedimento di valutazione dello studio di fattibilità”, oltre che “i tantissimi cittadini parmigiani per aver fornito il loro incessante sostegno all’iniziativa, consapevoli della straordinaria occasione costituita da questa decisione”.

Il club gialloblù “intende predisporre con grande attenzione il progetto definitivo, al fine di far diventare uno studio di fattibilità un’opportunità unica e storica per Parma, per i suoi cittadini e, più in generale, per l’ampio territorio di riferimento”, ha concluso la società.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu