Tra le ore 23 di martedì 25 novembre e le cinque del mattino di mercoledì 26 novembre sono in programma alcuni lavori di manutenzione, da parte dei tecnici di Iren Acqua Reggio, per la sostituzione di una saracinesca e di un tratto di tubazione sull’adduttrice idrica DN 400 Rubiera-San Martino-Correggio, in località San Faustino.
Nel tratto Rubiera-San Faustino, in particolare, dovrà essere del tutto interrotto il flusso dell’acqua, con conseguente sospensione del servizio nei comuni di San Martino in Rio (nelle zone di San Martino, Stiolo, Osteriola e Trignano), Correggio (nelle seguenti vie: via Fazzano, via Modena, via della Pace, via Vittoria, via Confine Lemizzone, via Nuova Lemizzone, via Dinazzano) e Reggio (nelle frazioni di Castellazzo, Villa Curta e Masone – in quest’ultimo caso solo a nord della via Emilia, in via Asseverati).
Durante le ore indicate potrebbero in ogni caso registrarsi cali di pressione nei centri abitati di San Faustino, Gazzata e Correggio. Per tutta la durata dell’intervento, Iren Acqua Reggio richiede agli utenti di tenere chiusi tutti i rubinetti delle rispettive abitazioni.
In caso di maltempo e/o per cause imprevedibili, l’intervento potrà essere rimandato al giorno successivo rispetto a quello inizialmente indicato.






Ultimi commenti
E pensare che all'epoca di quella circolare gli immigrati erano pochi al confronto di oggi...Ma i sinistri sono di breve memoria ma di pervicace resistenza
Da quando la vecchia dc ha subìto la mutazione genetica in margherita per confluire ahinoi come soggetto minoritario nell'ammucchiata sinistra variamente denominata fino al pd
È il metodo reggioemilia, fare finta di nulla, negare, aspettare. Ai bei tempi si diceva: ,"l'ha detto il partito, non fate della confusioun"
Il vero pericolo per il Pd sono elementi di destra come Del Rio che nascondono e difendono gli assassini dello stato di Israele. Tali elementi
La politica estera non è un tema, è il tema delle prossime elezioni...con i soldi che si mangerà per gli impegni presi dal governo attuale […]