Il ringraziamento per un gesto “di grande generosità e di appartenenza alla comunità modenese” è stato espresso dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli ai rappresentanti della moschea di via Portogallo che hanno raccolto e donato 10 mila euro al Policlinico per contribuire a fronteggiare le conseguenze dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.
Il sindaco ha accolto in Municipio il presidente Adil Laamane e i rappresentanti della comunità insieme ad Antonio Brambilla, direttore dell’Ausl di Modena e commissario dell’Azienda ospedaliero universitaria, che a sua volta ha ringraziato per un’iniziativa che “fa sentire agli operatori sanitari la vicinanza della città e contribuisce ad affrontare al meglio l’emergenza”.
I fondi sono stati raccolti all’interno della comunità, “per esprimere la nostra riconoscenza – ha detto il presidente – ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari e a tutti coloro che si sono impegnati per fronteggiare l’emergenza”.
Ultimi commenti
Massima solidarietà al lavoratore!
Purtroppo il susseguirsi delle amministrazioni rosse ha avuto un unico denominatore comune ,chiudere il centro storico per trasferire i commerci nelle loro botteghe : Coop […]
Un'altra inutile mostra