I tecnici della Provincia di Modena, con la collaborazione del personale del Comune di Prignano sulla Secchia, hanno rimosso l’albero che nella mattinata di giovedì 18 agosto è caduto sulla carreggiata lungo la strada provinciale Sp19 a causa dell’ondata di maltempo che ha interessato gran parte del territorio emiliano.
Il crollo dell’albero, fortunatamente, non ha coinvolto eventuali mezzi in transito né ha causato il ferimento di persone: avendo tuttavia invaso entrambi i sensi di marcia della carreggiata, ha reso inevitabile la chiusura della strada provinciale per il tempo necessario alla rimozione del tronco e dei rami e alla messa in sicurezza del tratto interessato, che ora è di nuovo percorribile senza limitazioni.
I tecnici della Provincia di Modena, attivi fin dalle prime ore del mattino per monitorare la situazione della rete viaria, al momento non hanno segnalato altre criticità sulle strade provinciali.
Ultimi commenti
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.